Prestiti dipendenti statali

prestito dipendenti statali

Prestiti Dipendenti Statali: le cose da sapere
Se sei un dipendente di un ente statale o ministeriale, potrai ottenere grandi vantaggi con Financial Group: infatti, ricevere il finanziamento direttamente sul tuo conto corrente in sole 24 ore tramite bonifico bancario sarà molto semplice.

Con Financial Group non avrai brutte sorprese: il finanziamento è a tasso fisso e comprende tutti i costi accessori, la quota capitale, la quota interessi e l’eventuale quota assicurativa. Per noi di Financial Group, la trasparenza è tutto.

Puoi richiedere e ricevere il prestito personale anche se hai altri finanziamenti in corso, è sufficiente che il tuo reddito sia congruo con la rata da pagare e che la tua posizione creditizia sia positiva. Non devono, quindi, risultare protesti a tuo nome né devi essere stato segnalato come cattivo pagatore.

Se la tua posizione creditizia presenta delle negatività o desideri richiedere un importo più elevato, abbiamo comunque il prestito che fa per te. Infatti, in questo caso, puoi accedere e beneficiare di tutti i vantaggi offerti da un finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio. Scopri di più!