Prestito a dipendenti privati

prestito privati

Se sei un dipendente di un’azienda privata, con Financial Group ottenere un prestito è facile e conveniente.

Il finanziamento è a tasso fisso e non serve alcuna motivazione per richiederlo. Il pagamento delle rate mensili avviene tramite addebito sul tuo conto corrente (procedura RID).

Velocità e trasparenza: dalla firma del contratto, sono sufficienti 24 ore per ottenere la somma richiesta, tramite bonifico bancario e la rata mensile comprende tutti i costi accessori, la quota interessi, la quota capitale e l’eventuale quota assicurativa. Con Financial Group il prestito per te non devi aspettarti sorprese.

Puoi richiedere il tuo prestito anche se hai altri finanziamenti in corso, a condizione di avere un reddito sufficiente per pagare le rate mensili e di avere una posizione creditizia positiva: non devi essere stato segnalato come cattivo pagatore o avere dei protesti a tuo nome.

Tuttavia, se la tua posizione creditizia non soddisfa le precedenti condizioni, abbiamo comunque il prestito che fa per te: scopri di più su tutti i vantaggi di un finanziamento tramite la Cessione del Quinto dello Stipendio.

Richiesta di preventivo di Prestito per dipendenti Privati

Puoi inoltrare una richiesta di preventivo per il tuo prestito tramite l’apposito modulo in basso oppure chiamarci allo 0965 330785. Un nostro consulente ti ricontatterà entro poche ore per studiare insieme a te la soluzione più adatta.

La richiesta è gratuita, senza impegno e l’intero iter sarà completamente online.

Preventivo immediato

Ti risponderemo entro 24 ore


Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR)