Prestito a dipendenti privati

prestito privati

Se sei un dipendente di un’azienda privata, con Financial Group ottenere un prestito è facile e conveniente.

Il finanziamento è a tasso fisso e non serve alcuna motivazione per richiederlo. Il pagamento delle rate mensili avviene tramite addebito sul tuo conto corrente (procedura RID).

Velocità e trasparenza: dalla firma del contratto, sono sufficienti 24 ore per ottenere la somma richiesta, tramite bonifico bancario e la rata mensile comprende tutti i costi accessori, la quota interessi, la quota capitale e l’eventuale quota assicurativa. Con Financial Group il prestito per te non devi aspettarti sorprese.

Puoi richiedere il tuo prestito anche se hai altri finanziamenti in corso, a condizione di avere un reddito sufficiente per pagare le rate mensili e di avere una posizione creditizia positiva: non devi essere stato segnalato come cattivo pagatore o avere dei protesti a tuo nome.

Tuttavia, se la tua posizione creditizia non soddisfa le precedenti condizioni, abbiamo comunque il prestito che fa per te: scopri di più su tutti i vantaggi di un finanziamento tramite la Cessione del Quinto dello Stipendio